Vigilanza Group ha un nuovo distretto a Esine, in provincia di Brescia. Uno spazio operativo che copre tutti i servizi di vigilanza in una zona densamente popolata come la Valcamonica. Nella valle Vigilanza Group era già presente da tempo con un presidio a Lovere, cittadina affacciata sul Lago di Iseo. Il trasferimento in una sede più grande e funzionale assicura i servizi di safety e security in modo ancora più strategico. Infatti, il distretto si affaccia direttamente sulla strada provinciale 42 del Tonale e della Mendola, principale arteria che garantisce la viabilità della Valcamonica.
L’apertura di Esine rafforza la nostra presenza nell’area assicurando alle abitazioni e alle imprese un vero polo logistico di servizi di vigilanza privata. La sede garantisce la vicinanza con i centri abitati più grandi della Valcamonica. E’ infatti strategicamente vicina a Darfo Boario Terme, Capo di Ponte, Piancamuno fino a raggiungere in tempi rapidi Malonno, Sonico ed Edolo. Infine, anche la bassa Valcamonica e il lago di Iseo sono così presidiati dalle nostre Guardie giurate.
La nostra lunga storia è sempre stata caratterizzata dalla presenza delle nostre Guardie giurate nei territori di riferimento. Brescia, con la sua ampia provincia, ha sempre rappresentato il fulcro di uno sviluppo territoriale che nei 76 anni di storia è andato ben oltre questi confini. Infatti, da anni Vigilanza Group raggiunge direttamente diverse aree in Italia.
Inoltre, le partnership con altri istituti di vigilanza permettono di garantire i servizi praticamente ovunque in Italia. I motivi dell’apertura a Esine rafforzano così l’obiettivo di una presenza capillare delle nostre Guardie giurate a cui si affiancano i servizi tecnologici di vigilanza privata.
Lo sviluppo dei servizi di vigilanza e di sicurezza da remoto è andato di pari passo con le aperture dei distretti. Oggi, Vigilanza Group è uno degli istituti di vigilanza privata che più investono negli apparati tecnologici in grado di gestire allarmi e telecamere. Ma non solo.
I nostri sistemi di video analisi garantiscono il controllo di ogni tipo di utenza domestica fino ai grandi gruppi bancari e industriali. Abbiamo sviluppato processi informatici basati sulla comprensione degli ambienti videosorvegliati, plus che ha pochi rivali in Italia nel nostro settore. Ovvero modelli matematici e algoritmi neurali in grado di auto evolversi analizzando più situazioni. Sistemi informatici evoluti che riescono ad analizzare e reagire in autonomia, rilevando situazioni di rischio o anomalie.
Il nuovo distretto di Esine si trova in via Toroselle 12/A1, affacciato direttamente sulla strada provinciale 42 del Tonale e della Mendola.
Vuoi richiedere un servizio di vigilanza?
Vai alla pagina CONTATTI