Vigilanza Group è alla ricerca di un sistemista junior. La figura ricercata lavorerà nel team informatico dell’azienda sotto la guida di un IT manager. Si dedicherà a compiti di manutenzione della rete IT e a implementare nuove funzionalità. La realizzazione di nuove funzionalità di programmazione saranno orientate al monitoraggio delle infrastrutture e alla cyber security del gruppo. L’inserimento è immediato per lavorare nella sede di Brescia.
Il sistemista che cerchiamo deve possedere alcune doti, che risultano utili a lavorare in una struttura complessa come Vigilanza Group. Deve dimostrare di avere un elevata passione per l’informatica, possedere eccellenti capacità di problem solving, oltre a spiccate doti relazionali. Inoltre il sistemista deve essere in grado di gestire adeguatamente lo stress che un ambiente di lavoro altamente tecnologico e operativo 24 ore su 24 comporta. Anche le capacità organizzative sono fondamentali, unite a una propensione alla crescita professionale che viene incentiva dall’azienda attraverso una costante formazione. Naturalmente deve anche avere un reale interesse alle nuove tecnologie.
Vigilanza Group è una realtà complessa dal punto di vista delle infrastrutture tecnologiche. Quindi si ricerca una figura di sistemista junior con specifiche conoscenze e competenze, che nel dettaglio sono:
Ricerchiamo una figura che abbia conseguito un diploma o una laurea a indirizzo tecnico informatico.
La sede di lavoro è a Brescia. Pertanto è preferibile chi ha residenza a Brescia o provincia.